> Rassegna 2008

> Rassegna 2009

> Rassegna 2010

> Rassegna 2011

> Rassegna 2012

> Rassegna 2013

> Rassegna 2014

> Rassegna 2015

> Rassegna 2016

> Rassegna 2017

> Rassegna 2018

> Rassegna 2019

 

RASSEGNA 2009

Nella seconda edizione abbiamo il piacere di citare per la prima volta la presenza di un coro proveniente dalla Penisola ed esattamente da Sedico (BL); il Coro “Monti del Sole”, questo il nome della formazione diretta dal Maestro Luca Lotto, è arrivato nella nostra cittadina il 30 aprile ed è ripartito il 04 maggio. Il 1° maggio ha visto i due cori impegnati nel cantare la messa, celebrata da Don Abis nella Chiesa di Santa Barbara, in suffragio di Stefano e Felice ed il giorno successivo si è svolta la rassegna presso l’aula consiliare del Comune di Sinnai. S’Arrodia ha aperto la serata ringraziando partecipanti e spettatori e offrendo ai presenti alcuni brani del proprio repertorio. E’ stata poi la volta del Monti del Sole il quale si è presentato al pubblico Sinnaese con grande simpatia e presentando canti della tradizione Veneta ottimamente interpretati. La serata si è conclusa con l’esibizione de “La Corale” di Siurgus Donigala, diretta dal Prof. Felice Cassinelli, coro femminile che si è esibito in un repertorio più moderno e riscuotendo anch’egli l’approvazione del pubblico Sinnaese.

Si è trattato di un’esperienza indimenticabile che ci ha permesso, oltre che di realizzare una splendida serata, di stringere un forte legame di amicizia con un gruppo di persone che ben hanno interpretato sia la manifestazione sia lo spirito del gemellaggio. Tale legame si è ulteriormente rafforzato quando S’Arrodia è stata, dal 2 al 6 dicembre 2010, ospite degli amici Veneti.
 

 

 

 

 

Contatti   -   Links   -   Sinnai

 

Tutto il contenuto presente su questo sito è proprietà del Coro Polifonico Maschile S'Arrodia - C.F. 92155730929 -  webmaster uv7pwh